Anello commemorativo del fan di NHL

Materiale: lega di zinco Dimensioni: 9 # 10 # 11 # 12 # 13 # MOQ: 1 PZ Colore: Immagine Confezione: sacchetto di flanella, scatola di legno, sacchetto OPP Metodi di pagamento: bonifico bancario, Western Union, carta di credito, ecc. Tempi di consegna: 4 -7 lavoro Disponibilità: Sì Stile anello: 1 disegno Prezzo: $ 4 Accetta personalizzazione
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Anello del campionato

La National Hockey League (NHL; Francia: Ligue 1 National Hockey LNH) è una lega di hockey professionale in Nord America e attualmente comprende 31 squadre: 24 negli Stati Uniti e sette canadesi. Il linfoma non-Hodgkin è considerato la principale lega di hockey professionale al mondo, [3] e una delle principali squadre sportive professionistiche negli Stati Uniti e in Canada. La Stanley Cup è il più antico trofeo sportivo professionistico del Nord America [4] e viene assegnato ai campioni di playoff della lega ogni anno alla fine di ogni stagione.

Anello NHL

La National Hockey League si tenne all'Hotel Windsor di Montreal il 26 novembre 1917. La sua organizzazione precedente, la National Hockey Association (NHA), fu sospesa dal servizio nel 1909 a Renfrew, Ontario. [5] La NHL sostituì immediatamente la NHA, diventando una delle leghe in competizione per la Stanley Cup nella partita di campionato annuale, e poi una serie di fusioni e fusioni lasciò la NHL, diventando l'unica lega rimasta per la Stanley Cup nel 1926.

Squillare

All'inizio della costituzione della NHL, c'erano quattro squadre, tutte in Canada. Pertanto, il nome della lega è "squadra nazionale". Nel 1924, i Boston Bruins si unirono e la lega si espanse negli Stati Uniti. Da allora, gli Stati Uniti e il Canada si sono formati. Dal 1942 al 1967, il campionato aveva solo sei squadre, e in generale (se non i loro contemporanei) fu soprannominato il "sei primitivo". NHL ha aggiunto sei nuovi team alla sua espansione NHL del 1967 per raddoppiare le sue dimensioni. Nel 1974 la lega era cresciuta fino a 18 squadre, e nel 1979 era cresciuta fino a 21 squadre. Dal 1991 al 2000, la NHL si è ulteriormente estesa a 30 squadre. Ha aggiunto la sua 31a squadra nel 2017 e ha approvato l'aggiunta della sua 32a squadra nel 2021.

Squillare

Il quartier generale dell'alleanza è a New York City da quando il suo quartier generale si è trasferito da Montreal a New York nel 1989. [6] Ci sono stati quattro arresti nella storia della NHL, tutti avvenuti dopo il 1992. [7] The International Hockey Federation (IIHF) considera la Stanley Cup come "uno degli sport di campionato più importanti disponibili". [8] NHL attira molti giocatori altamente qualificati da tutto il mondo e attualmente ha giocatori da circa 20 paesi. [9] Storicamente, i canadesi sono la maggioranza dei giocatori della lega e la percentuale di giocatori americani ed europei è aumentata nelle ultime stagioni.


Squillare微 信 图片 _20200317105706

Hot Tags: anello commemorativo per fan nhl, Cina, produttori, fornitori, venditori, fabbrica, commercio all'ingrosso, alta qualità, acquisto, buon mercato, moda

Inchiesta

You Might Also Like