L'NBA è tornata! La posizione della rivincita è confermata! I Lakers hanno perso il vantaggio in casa

- Jun 15, 2020-

                            7d08-itvqccc2594337

Sono passati 70 giorni dalla sospensione della lega il 12 marzo e ora la NBA sta finalmente tornando! Il 21 maggio, tempo di Pechino, secondo più rapporti, se non ci sono incidenti, Xiao Hua annuncerà la rivincita nel mese di giugno.

                           f496-itvqccc2594383

ESPN ha rivelato che la lega emetterà una politica il 1 giugno per consentire alla squadra di richiamare i giocatori che sono usciti di casa ed espandere il contenuto della formazione per investire più personale di squadra. A quel tempo, il campionato farà formalmente il primo passo per riprendere la stagione.

                           85db-itvqccc2594423

L'attuale piano iniziale della NBA è quello di riunire i giocatori in due settimane e isolarli per un periodo di tempo. Dopo di che, i giocatori sono stati organizzati per 1-2 settimane di allenamento personale sul campo di allenamento della squadra, e poi un campo di allenamento formale di 2-3 settimane è stato tenuto per aiutarli a prepararsi per il riavvio della stagione.

Tuttavia, non tutti i giocatori sono negli Stati Uniti, e alcuni giocatori, tra cui East Cic, sono tornati nei loro paesi d'origine durante la sospensione. Non solo la NBA, altri campionati hanno situazioni simili. Per questo motivo, i presidenti delle principali leghe sportive del Nord America hanno chiesto aiuto congiuntamente al governo, e sono fiduciosi che otterranno aiuto dal governo in questa materia.

                          95f8-itvqccc2594508

Dopo la ripartenza, la NBA spera ancora di riprendere il più possibile la stagione regolare. Il giornalista Mike Fisher ha rivelato che le squadre hanno praticamente completato circa 65 partite. La lega sta discutendo con i boss per ridurre la stagione regolare a 70 partite in questa stagione. Giovedì ora locale, l'Unione terrà una teleconferenza per discutere la questione.201812151717119744015

Profilo Aziendale

Siamo un produttore di anelli campione con più di 15 anni di esperienza. Abbiamo il nostro studio di sviluppo di prodotti e le migliori tecnologie e macchine del settore. I prodotti sono venduti in tutto il mondo e sono amati dai clienti nei paesi europei e americani. Abbiamo stabilito un rapporto di collaborazione a lungo termine con le compagnie di trasporto merci internazionali, con servizi logistici veloci e un perfetto sistema di servizi post-vendita. Per i clienti con grandi ordini, faremo opere d'arte anello in anticipo in base alle vostre esigenze e vi forniremo campioni gratuitamente. Se avete domande, si prega di contattare il vostro specialista del servizio clienti.