I 6 record indistruttibili di James, il prossimo obiettivo nella storia

- Jul 07, 2020-

75f4-iwasyeh6742535

Il 7 luglio, la guardia Clippers Shamet New Coronavirus era positiva. Inoltre, gli Heat hanno un terzo giocatore risultato positivo, oltre al giocatore anche uno staff Heat ha confermato la nuova corona. Inoltre, i dati del 5 luglio hanno mostrato che ci sono stati più di 2,83 milioni di casi di nuova polmonite coronarica negli Stati Uniti. La Florida è lo stato più gravemente colpito. La Florida ha confermato pochi giorni fa una svolta di 10.000 casi in un solo giorno. Per i quarti di finale, la star dell'NBA Barkley non è ottimista. Ha detto:" Non credo che abbiamo la possibilità di completare la rivincita," Barkley ha detto." Questo farà male a molte persone. Perderanno il lavoro e influenzeranno il futuro. Ovviamente, la Florida ora è piena. Il peggior posto al mondo, abbiamo lasciato andare 22 squadre, oltre a WNBA, MLS (American Major League Soccer). Non so come persistiamo per 3 mesi, la probabilità che restiamo per 3 mesi senza scoppiare, credo sia impossibile.


È stato anche il 2 luglio che i Lakers hanno firmato JR Smith dopo che Bradley si è ritirato dalla rivincita. L'aggiunta di Smith ha permesso ai Lakers di mantenere la loro competitività originale. Il 29 giugno, secondo la ri-simulazione del&ESPN dell'indice di forza di combattimento BPI, i Milwaukee Bucks hanno vinto il 42,5%, i Los Angeles Lakers il 19,9%, i Toronto Raptors il 9,3%, i Boston Celtics il 7,8% e il Lakers. Dall'inizio della sospensione, la probabilità del 50% di vincere il campionato è diminuita. Tuttavia, il giocatore principale della squadra&# 39, Nong Mei, ha detto in un'intervista che i Lakers' la possibilità di vincere il campionato dovrebbe essere maggiore dopo una lunga sospensione.


Che si tratti del fratello Nongmei o di Absolutely James, non ha interrotto la sua formazione dall'inizio della nuova epidemia di corona. Come accennato nell'articolo precedente, il 36enne James deve sperare di rivincita il prima possibile. Per altri giovani giocatori può aspettare o addirittura rinunciare alla rivincita, ma per il veterano che non mi aspetta la rivincita è sicuramente la prima scelta. Anche se James ha mantenuto un alto grado di autodisciplina, anche se le sue condizioni fisiche sono ancora ottime, ma non si può sfuggire alla devastazione degli anni, quanta energia può giocare James è una domanda molto degna. Per quanto riguarda le recenti foto di allenamento di James rilasciate ufficialmente dai Lakers, le sue condizioni sono ancora buone.

8d3b-iwasyeh6744154

Il record migliore è che James ha anche mantenuto un record di almeno 25 punti a partita in 15 stagioni. James non è il marcatore esplosivo del tipo di Harden GG, ma James' la capacità di output per gioco è stabile. La parte più terrificante di questo disco è il continuo. Anche se altri giocatori' la capacità di segnare esplode, è vietato che alcuni infortuni di metà stagione influenzino il punteggio medio durante la stagione. Anche se alcuni giocatori dopo l'ondata hanno ancora capacità di punteggio esplosive, hanno È un problema per loro mantenere la loro salute a lungo termine senza James.

Ma ancora più terrificante di questi dischi è che James potrebbe essere sullo stesso palco di suo figlio. Attualmente, Brownie è una matricola. Se andrà bene, il draft Brownie 2023 entrerà in NBA. Con la forma fisica di James GG, giocherà altre tre stagioni. Non è impossibile, vale a dire, James potrebbe battere i due record di lacrime e fantasmi in 3 o 4 anni: diventare il re dei punteggi storici NBA + padre e figlio NBA sullo stesso palco.