Si dice che lo stipendio NBA è alto, cosa può NBA Minimum Income Live Negli Stati Uniti?

- Jul 10, 2020-

Come miglior gioco di basket del mondo, la NBA ha un altissimo grado di commercializzazione, e i giocatori capaci possono raccogliere fama e denaro qui. Da quando la NBA ha introdotto un nuovo contratto di trasmissione, gli stipendi dei giocatori sono aumentati drasticamente. Fintanto che possono giocare circa 20 -10 dati, possono fondamentalmente ottenere uno stipendio annuale di 10 milioni. Rispetto ad altri campionati di basket del mondo, la NBA è davvero un luogo santo per tutti gli atleti. Si dice che lo stipendio NBA è alto, che cosa può vivere il reddito minimo della NBA negli Stati Uniti?


Reddito NBA:

5e66-iwasyei7915173

Per i tifosi, prestano maggiore attenzione alle stelle che vivono in cima alla classifica. Possono facilmente guadagnare uno stipendio annuo di 10 milioni di yuan ogni anno. Quando convertono più di 10 milioni di dollari USA in RMB, hanno quasi 100 milioni di yuan. Posso immaginare la vita delle stelle. Che lusso. La conseguenza di questo è quello di dare ai tifosi un'illusione, come se tutti i giocatori NBA sono costosi.

Tuttavia, i fatti sono molto crudeli. Alcuni giocatori potenti, o potenziali giocatori che non hanno ancora raggiunto il livello di prestazioni, spesso ottengono un buon contratto di garanzia, che può avere uno stipendio annuale di oltre 1 milione. Questo è per la gente comune. È anche un buon reddito, dopo tutto, il reddito annuo di diversi milioni di yuan è anche un tiranno locale in Cina.

9b49-iwasyei7915271

Ancora peggio di questi giocatori, possono ottenere solo centinaia di migliaia di dollari in contratti non garantiti, che possono solo mantenere la vita normale e le spese. Peggio ancora, possono solo firmare un contratto a due con solo centomila stipendio annuo, e devono affrontare il rischio di essere licenziati in qualsiasi momento.

Per i giocatori NBA, le loro spese non sono così semplici come pensano i fan. Da un lato, il loro reddito è imponibile. D'altra parte, come atleta, hanno bisogno di un sacco di soldi per mantenere il loro corpo. Qualità, se si desidera migliorare la vostra forza, è necessario spendere soldi per assumere un formatore professionale per la formazione. Queste non sono piccole spese. La vita di molti giocatori NBA in fondo alla NBA è molto difficile. Il fenomeno degli avanzi e dei lavori part-time è che esistono tutti i giocatori NBA.