Come vengono creati questi record magici dell'NBA?

- Jul 07, 2020-

Come tutti sappiamo, con l'accelerazione del ritmo offensivo e il cambio delle regole difensive, il campionato sta ora entrando in un'era di quotazione GG, dati in ascesa" ;. Una delle prove più dirette è che se un giocatore ha ottenuto una tripla doppia dieci anni fa, è ancora una grande notizia. Tuttavia, ora quasi ogni giorno di gioco, i giocatori possono ottenere triple-doppie. In altre parole, le triple-doppie sono diventate sempre più"" meno preziose.

cbb9-iwasyeh6659607

Tuttavia, anche se i dati vengono nuovamente gonfiati, alcuni dati sono ancora incredibili ora. Di seguito diamo uno sguardo ad alcuni dei dati strani nella storia, alcuni sono molto dominanti, alcuni sono leggermente strani e alcuni sono un po 'divertenti.


100 punti e 25 rimbalzi

basketball

In termini di difficoltà, i 100 punti di Chamberlain&# 39 in una singola partita possono sicuramente classificarsi tra i primi tre nella storia. Nella scena contro i Knicks, Chamberlain ha segnato 36 dei 63 tiri, ha segnato 100 punti e ha anche preso 25 rimbalzi. È interessante notare che Chamberlain pensava che i suoi 100 punti sarebbero stati infranti presto Tuttavia, sono passati quasi 60 anni e il più vicino sono solo gli 81 punti di Kobe&# 39.

021b-iwasyeh6660329


8 falli, 6 falli

I falli non sono strani e sei infrazioni non sono rare, ma è strano subire 6 falli dopo soli 8 minuti di gioco. Jan Weselli, che ha giocato per i Wizards nel 2013, ha fatto proprio questo. Ha lasciato 6 reati in soli 8 minuti. Vale la pena ricordare che non è stato solo Jan Weselli a farlo. Come sai, una volta Battle aveva un gioco del genere. Era la seconda battaglia della sua carriera. Ha giocato 8 minuti nel gioco. Ha segnato 4 punti su 2 su 3 tiri, ma ha anche ricevuto 6 falli.

0 secondi 1 turnover

Che si tratti di segnare, rimbalzi, assist o falli, errori, la premessa per ottenere i dati è giocare, ma nel 2012 Russell Butler ha completato un" compito apparentemente impossibile" ;, giocando 0 secondi Zhong, collare rabbia 1 errore -la situazione specifica è questa, dopo un timeout, Butler è stato sostituito, ha servito a bordo campo, inaspettatamente timeout per violazione di 5 secondi, e poi è stato sostituito di nuovo, quindi c'è stata una seconda situazione super rara in cui è stato inviato un errore.