6 grandi giocatori con meno dell'8,3% di presenze sono al secondo posto in Oriente, non Leonard?

- Jul 06, 2020-

news-aHR0cDovL2luZXdzLmd0aW1nLmNvbS9uZXdzYXBwX21hdGNoLzAvMTIwNDQ0MjIzMTYvMA

Il campione in carica Toronto Raptors in questa stagione ha fatto preoccupare le persone per le loro prospettive durante la bassa stagione. Il motivo è che il loro leader la scorsa stagione, Kawhi Leonard, ha annunciato il talento ai Los Angeles Clippers durante la bassa stagione.


Di conseguenza, i Raptors' il mercato è crollato fino in fondo, e anche alcuni esperti ritengono di non poter entrare nei playoff in questa stagione, figuriamoci fare scalpore nei playoff nel tentativo di difendere il loro titolo.


Ma ora, i fatti sembrano dare uno schiaffo in faccia a quegli esperti. I Toronto Raptors sono attualmente al secondo posto in Oriente con un record di 46-18. Dietro di loro ci sono i migliori team di Celtics, 76ers e Heat nell'Est. Inaspettatamente, i Raptors' record è migliore di quello dei Clippers, che nessuno può immaginare prima dell'inizio della stagione.

news-aHR0cDovL2luZXdzLmd0aW1nLmNvbS9uZXdzYXBwX21hdGNoLzAvMTIwNDQ0MjIzMTcvMA

E tutto questo è stato giocato con la squadra piena di infortuni: finora in questa stagione i Raptors hanno giocato 64 partite di regular season, Siakam ha giocato 53 partite, Kyle Lowry ha giocato 52 partite, Ibaka ha giocato 50 partite, Van Fleet ha giocato 48 partite, Powell ha giocato 44 partite e Marc Gasol ha giocato 36 partite. Le persone non possono fare a meno di sospirare, che tipo di potere di combattimento possono esplodere i Raptor in forma sana.


Fortunatamente, questa scena sta arrivando. Secondo i resoconti dei media statunitensi, gli attuali Raptors si sono ripresi dagli infortuni. Quando inizia la rivincita, i Raptors correranno nei playoff con un atteggiamento sano.


La scorsa stagione, i fan pensavano che fosse Leonard a portare questa squadra a un livello così eccellente. In questa stagione gli altri giocatori dei Raptors hanno ingoiato il fiato, e ora hanno finalmente dimostrato che anche senza Leonard, la loro forza è sufficiente anche per rendere i Raptors una delle migliori centrali a est.

news-aHR0cDovL2luZXdzLmd0aW1nLmNvbS9uZXdzYXBwX21hdGNoLzAvMTIwNDQ0MjIzMjAvMA

Powell ha quasi raddoppiato, segnando in media da 8,6 punti la scorsa stagione a 16,4 punti in questa stagione, il tasso di tiro complessivo ha raggiunto il 50,4%, può anche colpire 2,1 con un tasso di tiro da tre punti fino al 39,8% Fai un 3 punti.


Se i Raptors possono andare oltre nei playoff rispetto ai Clippers in questa stagione, o addirittura difendere i loro titoli con successo, allora diventerà una storia stimolante. Aspettiamo i playoff!