Anello del Campionato Nba Golden State Warriors

Anello del Campionato Nba Golden State Warriors

I Warriors sono campioni NBA schierati uno dopo l'altro e vincitori del titolo in tre degli ultimi quattro anni. Sì, i Warriors sono 3-1 nelle finali NBA nelle ultime quattro stagioni! Questo anello replica è un ottimo modo per commemorare la tua squadra preferita! Sfortunatamente, il nostro anello non è reversibile come quello ufficiale, ma è comunque bello! Materiale: lega Dimensioni: 9.10.11.12 Colore: bule plat: oro È applicabile per l'anniversario di matrimonio dell'anniversario di matrimonio in occasione dell'anniversario di matrimonio della celebrazione dell'anniversario della celebrazione della celebrazione annuale dell'anniversario della benessere del dipendente.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Materiale: lega

Stile: Europa e America

Modellazione: geometria

Occasioni di regali applicabili: fiere

Confezionamento: confezionato singolarmente

Elaborazione personalizzata: sì

Stile, unisex

Materiale dell'intarsio: gemma artificiale intarsiata in lega / pietra semipreziosa

Serie: sport e tempo libero

Colore: No. 35 DURANT, No. 30 Curry (CURRY)

Dimensioni: 9, 10, 11, 12


I Warriors sono campioni NBA schierati uno dopo l'altro e vincitori del titolo in tre degli ultimi quattro anni. Sì, i Warriors sono 3-1 nelle finali NBA nelle ultime quattro stagioni! Questo anello replica è un ottimo modo per commemorare la tua squadra preferita! Sfortunatamente, il nostro anello non è reversibile come quello ufficiale, ma è comunque bello!



Golden State Warriors, fondata nel 1946 e iscritta all'NBA, è una squadra di basket professionista a Oakland, California, USA. Ha vinto cinque campionati nel 1947, 1956, 1975, 2015, 2017.

Il 13 giugno 2017, i Warriors hanno sconfitto i Cavaliers e vinto il campionato NBA 2016-17 con un punteggio totale di 4-1. Durant ha vinto la finale MVP.

Il 9 giugno 2018, i Warriors sconfissero i Cavaliers per 4-0 e vinsero le NBA Finals del 2018. Kevin Durant è stato nominato MVP delle Finali. Il 21 maggio 2019, i Golden State Warriors battono i Portland Trail Blazers 119-117, eliminando così i loro avversari per raggiungere la finale con un punteggio totale di 4-0. Questa è anche la quinta stagione consecutiva per i Warriors per partecipare alle finali.

Il 14 giugno i Warriors hanno perso 110-114 in casa contro i Raptors, perdendo quindi 2-4 ai Raptors e perdendo il terzo campionato consecutivo.









Hot Tags: Nba Golden State Warriors Championship Ring, Cina, produttori, fornitori, venditori, fabbrica, commercio all'ingrosso, di alta qualità, comprare, a buon mercato, moda

Inchiesta

You Might Also Like